DONELLI GROUP PRESENTA UFFICIALMENTE IL COFFEE DEPARTMENT E APRE LA 12A SEDE A GIOIA TAURO

trieste-express

Trieste, 25 Ottobre 2018 – Oggi a Trieste Espresso, www.triestespresso.it/ l’importante fiera biennale del caffè che si tiene a Trieste e termina Sabato 27 ottobre, Donelli Group presenta ufficialmente il Coffee Department, la divisione del gruppo che si occupa esclusivamente del caffè. Uno staff altamente specializzato ed esperto in questa importante commodity, assicura una grande attenzione a tutti gli aspetti commerciali ed operativi, soprattutto in ambito portuale. Oltre 10.000 mq di magazzini di proprietà e in concessione sostengono l’investimento imprenditoriale.

Donelli Group, inoltre, comunica l’apertura del nuovo ufficio di Gioia Tauro in Via Monaca, 2 – 89050 Feroleto della Chiesa (RC) Tel. +39 342 338 2151 che, come tutte le altre sedi, offre una gamma completa di servizi:doganali e supporterà l’attività del Coffee Department.

Diventano quindi 12 le sedi del Gruppo che garantiscono il presidio dei più importanti Porti, Aeroporti e Interporti d’ Italia.

Donelli Group

Donelli Group è uno spedizioniere doganale nato nel 2014 dalla fusione fra due aziende con grande reputazione ed esperienza sul mercato: la Donelli srl, operante dal 1982 e la Donelli&Del Latte, attiva sin dal 2000. Oggi Donelli Group ha un portafoglio di oltre 1.000 clienti e gestisce oltre 65mila operazioni annue con oltre 60 collaboratori, è un punto di riferimento per le aziende che operano con l’estero e dall’estero. La società ha ottenuto il riconoscimento dello status di AEOC n. 171374 (Operatore Economico Autorizzato) che permette di usufruire di una serie di vantaggi e agevolazioni di natura diretta e indiretta relativamente alle operazioni a rilevanza doganale poste in essere ed aderisce a Fedespedi, ASPT-ASTRA.