Dis: avviso di deposito e stoccaggio della documentazione relativa all’assemblea annuale degli azionisti

navi-della-dis

Lussemburgo – 20 marzo, 2020 – d’Amico International Shipping S.A. (“DIS” o la “Società”) comunica che, in data odierna, conformemente a quanto prescritto dalla normativa vigente applicabile, tutti i documenti richiesti per l’Assemblea Annuale degli Azionisti convocata per il 21 aprile 2020 presso la sede di Linklaters LLP in Avenue John F. Kennedy, 35, L-1855 Lussemburgo, Gran Ducato Di Lussemburgo (l’ “Assemblea”), ivi inclusi i due report del Consiglio d’Amministrazione all’Assemblea, sono stati depositati e sono a disposizione del pubblico presso la sede legale di DIS e presso Borsa Italiana S.p.A. (www.borsaitaliana.it) e Borsa di Lussemburgo (www.bourse.lu).
Tali documenti sono consultabili anche nella sezione “corporate governance” del sito web DIS (www.damicointernationalshipping.com). Si ricorda che, come annunciato al mercato in data 12 marzo 2020, la Società ha già provveduto alla pubblicazione ed al deposito della relazione finanziaria annuale per il 2019,
nonchè delle relazioni sul governo societario e gli assetti proprietari per l’anno 2019 e della relazione sulle remunerazioni per il 2020.
L’avviso di convocazione dell’Assemblea verrà altresì pubblicato domani sul quotidiano italiano Milano Finanza, sul quotidiano lussemburghese Tageblatt e sulla Gazzetta Ufficiale lussemburghese (Recueil électronique des sociétés et associations).
La Società comunica infine che tutte le informazioni sul capitale sociale sono disponibili nella sezione “investor relations” del proprio sito web.
Da oggi anche questo comunicato stampa è disponibile nella sezione “investor relations” del sito web DIS, trasmesso utilizzando il circuito e-market SDIR, depositato presso la Commission de Sureveillance du Secteur Financier (CSSF) e archiviato presso Borsa Italiana S.p.A. tramite il sistema e-market STORAGE e presso Borsa di Lussemburgo nella sua qualità di OAM.