DHL Global Forwarding premiata come Great Place to Work 2021

Milano, 16 settembre 2021 – DHL Global Forwarding, una delle più importanti realtà nel settore del trasporto aereo e marittimo del Gruppo Deutsche Post DHL, è stata riconosciuta per il secondo anno di seguito Great Place to Work® Certified Company, grazie al conferimento del prestigioso premio assegnato dal Great Place to Work® Institute. Anche quest’anno, DHL Global Forwarding è stata premiata per lo status qualitativo del posto di lavoro e della cultura aziendale, confermando la priorità dell’azienda nel garantire la soddisfazione e il benessere dei propri dipendenti.

DHL Global Forwarding Italia, anche grazie al riconoscimento di Great Place to Work®, dimostra di essere un’azienda attenta alla qualità della propria cultura aziendale e del proprio workplace, avendo adottato un modello relazionale di lavoro basato sulla fiducia tra management e dipendenti. La certificazione consente all’azienda di essere riconosciuta dai propri stakeholders come realtà di primo livello all’interno del mercato del lavoro, dimostrando di aver implementato processi di alta qualità rivolti ai dipendenti. Il riconoscimento, che arriva per il secondo anno consecutivo, è sintomatico del rapporto di fiducia instaurato negli anni tra collaboratori e management in DHL Global Forwarding, realtà in cui i dipendenti sono altamente motivati e si dimostrano altamente coinvolti. Great Place to Work® ha riconosciuto in DHL Global Forwarding la profonda attrattività nei confronti del mercato del lavoro e dei migliori talenti, motivo alla base dell’orgoglio registrato tra i dipendenti per il proprio ambiente di lavoro, all’interno del quale risulta un alto tasso di produttività, collaborazione e attenzione all’innovazione.

“È con immensa gioia e grande orgoglio che accolgo la certificazione Great Place to Work 2021 di DHL Global Forwarding” commenta Mario Zini, Amministratore Delegato di DHL Global Forwarding Italy. “Da molti anni a questa parte abbiamo deciso di mettere al centro dei nostri obiettivi il benessere dei dipendenti e la loro soddisfazione personale, certi che siano valori fondamentali per il successo dell’azienda. Vivere e condividere i valori aziendali per accrescere il senso di appartenenza alla nostra comunità, migliorare il nostro lavorare insieme e il nostro crescere insieme come gruppo di lavoro e di persone, è il motore che ci permette di raggiungere con successo i nostri obiettivi. DHL Global Forwarding è proprio questo: una squadra motivata ricca di professionisti, un grande gruppo di lavoro e sono davvero orgoglioso di far parte di questa grande squadra”.