• 23 Aprile 2024 10:02

Seareporter.it

Quotidiano specializzato in politica dei trasporti marittimi

Cunard annuncia Classic World Voyage su Queen Mary 2 per il 2022

L’iconica ammiraglia di Cunard, Queen Mary 2, traccia una fuga di 118 notti attraverso Asia, Australia, Medio Oriente ed Europa

VALENICA, California – 8 settembre 2020 – Il classico World Voyage di Cunard del 2022 sull’illustre Queen Mary 2 sarà in vendita oggi.

L’iconico transatlantico farà chiamate in Grecia, Dubai, Sri Lanka, Singapore, Vietnam, Hong Kong, Australia e Bali, Abu Dhabi, Oman, Italia e Portogallo. Le crociere attraverso il Canale di Suez sono caratterizzate sia dal viaggio in uscita che nel ritorno.

Il presidente di Cunard, Simon Palethorpe, ha dichiarato: “I nostri ospiti ci hanno detto che vogliono destinazioni memorabili che unise glamour e patrimonio intrinseco. Questo programma unico si estende su 16 paesi, offrendo un totale di 33 siti Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO, che speriamo uniranno la perfetta miscela di esplorazione a terra e relax a bordo.”

Il viaggio notturno di 118 salpa da New York il 3 gennaio 2022 e ritorna il 1o maggio 2022.

Includerà soste notturne a Haifa, Dubai, Hong Kong, Sydney e Singapore, oltre a una partenza a tarda notte da Colombo.

Palethorpe ha continuato: “Questo viaggio di andata e ritorno di 118 notti a New York può essere diviso in sei segmenti e prenotato individualmente, che è su misura per coloro che vogliono immergersi completamente nell’esperienza Cunard per solo una parte del viaggio.

È davvero l’esplorazione finale dell’est che incontra l’ovest vissuto dalla magnifica cornice dell’unico transatlantico del mondo, la Queen Mary 2.

“Gli ospiti a bordo potranno approfittare di una moltitudine di offerte di lusso, sia che vogliano essere intrattenuti, imparare qualcosa di nuovo, attivarsi o semplicemente rilassarsi, mentre l’atmosfera in tutta la nave è calda, amichevole e inclusiva.”

Coloro che navigano l’intero World Voyage potranno godere di un benvenuto a bordo di ricevimento, servizi di un World Voyage Concierge e l’uso di una sala privata, un evento di gala a terra e mance giornaliere gratuite.

I prezzi per una cabina interna per il viaggio completo di 118 notti partono da 18.999 dollari a persona.