Convegno su Finanza Decentralizzata:
“De.Fi. MINDSET FORUM”

Finanza decentralizzata: inevitabili rischi e infiniti vantaggi. Come acquisire la giusta mentalità per massimizzare i benefici.

Si terrà il 22 giugno il De.Fi. Mindset Forum, primo  Forum italiano dedicato alle opportunità di business della Finanza Decentralizzata e della Cryptoeconomy.

Obiettivo del Forum è mostrare le immense potenzialità del mercato della finanza decentralizzata, De.Fi., nel mondo e collegare ad esse la giusta mentalità, per trarne il massimo dei benefici, imparando a evitare gli inevitabili rischi e a sfruttarne gli infiniti vantaggi.

A raggiungere questo ambizioso obiettivo saranno qualificati relatori scelti per mettere in evidenza la loro esperienza e per condividere strategie, approcci e informazioni aggiornate allo stato dell’arte.

Nel rispetto della sicurezza dei partecipanti e per favorire la massima partecipazione il convegno si svolgerà interamente on line dalle ore 15,00 alle 19,00.

È possibile iscriversi e partecipare nel sito www.defimindset.it  .

Saranno quattro le aree tematiche approfondite negli interventi: la tecnologia blockchain, la finanza decentralizzata, il mondo delle criptovalute (Bitcoin e simili) e i risvolti sociali e occupazionali di questo «nuovo» mondo.

L’evento è organizzato da CFX, partner: Università Mercatorum e Italia4Blockchain.