CELEBRITY CRUISES: AL VIA LA CELEBRITY REVOLUTION

edge-villa-640x350

Non un semplice refitting ma un investimento di 500 milioni di dollari che porterà tutte le navi della flotta ad altissimi standard in un programma che durerà dal 2019 al 2023.

Milano, 18  luglio 2018 – Una rivoluzione da 500 milioni di dollari: è questa la cifra che Celebrity Cruises investirà per rinnovare la sua flotta con l’impiego di oltre 500 specialisti di prim’ordine tra architetti, designer e ingegneri, con l’obiettivo di superare i molti premi già conquistati e un occhio all’imminente arrivo di Celebrity Edge.

 

CELEBRITY REVOLUTION trasformerà la guest experience globale dei nostri passeggeri – ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. – Il primo passo è stato la progettazione dell’innovativa Celebrity Edge, poi seguito da Celebrity Flora, e ora il cambiamento interesserà tutta la nostra flotta, con un grado di innovazione che supera ogni limite”.

LA SUITE CLASS AL TOP

Le suite a bordo delle navi della flotta saranno tutte portate al top, con i sontuosi dettagli creati dalla designer che ha immaginato la nuova Celebrity Edge, Kelly Hoppen: dunque, Suite Class per Celebrity Millennium, Celebrity Constellation, Celebrity Infinity e Celebrity Summit mentre a bordo di Celebrity Solstice, Celebrity Eclipse, Celebrity Equinox e Celebrity Silhouette verranno inserite le nuovissime Reflection Suite e Signature Suites (oggi esclusivamente su Celebrity Reflection), in puro stile Hoppen, linee pulite, toni neutri e un’affascinante fusione tra Oriente e Occidente.

A bordo di Celebrity Edge la compagnia ha introdotto una nuova esclusiva zona relax per tutti gli ospiti delle Suite Class, The Retreat, che sarà anche a bordo delle altre navi in flotta. Ogni nave offrirà dunque, entrambi sapientemente progettati dalla Hoppen: The Retreat Sundeck, una sorta di resort esclusivo all’aria aperta, dove gli ospiti possono rilassarsi, sorseggiare cocktail o assaggiare prelibatezze e The Retreat Lounge, che ospiterà una zona sofisticata e molto accogliente con servizio di concierge per qualsiasi esigenza degli ospiti, a bordo o a terra.

SISTEMAZIONI RIVOLUZIONARIE

Celebrity Cruises ha collaborato con Hirsch Bedner Associates (HBA) per trasformare le cabine e molte delle suite a bordo delle navi della flotta, ri-pensando le sistemazioni di bordo per l’assoluto comfort dell’ospite. Tutte le cabine avranno un design fresco e chic, all’altezza dei migliori boutique hotel del mondo, e saranno dotate della biancheria da letto eXhale di Celebrity, che prevede lussuosi materassi in cashmere, serrature RFID, funzionalità Xcelerate e Bluetooth.

“Le cabine sono state riviste in ogni dettaglio e quando la CELEBRITY REVOLUTION si concluderà, l’intera flotta Celebrity disporrà degli stessi elevati standard di qualità, innovativo design e lusso moderno” ha dichiarato Brian Abel, Vicepresidente senior, Hotel Operations, Celebrity Cruises.

GASTRONOMIA RIVOLUZIONARIA

Celebrity è sempre alla ricerca di nuovi modi per aprirsi al mondo, non solo attraverso i luoghi che si visitano in crociera, ma anche attraverso esperienze culinarie di ispirazione globale.

Qsine, ristorante molto amato dagli ospiti Celebrity, sarà riproposto sulle unità della flotta e completamente rinnovato dal momento che oggi offre anche la suggestiva esperienza virtuale Le Petit Chef creata da Skullmapping, celebre collettivo di digital artists, e presentata da TableMation in esclusiva per Celebrity. Oceanview Café sarà ridisegnato con un design aperto, arioso, ispirato alla piazza di un mercato che, “banco dopo banco”, proporrà prelibatezze internazionali, mentre i ristoranti principali saranno sottoposti a una riprogettazione, con nuovi materiali e finiture.

DETTAGLI OLTRE OGNI LIMITE

Tra le altre innovazioni pionieristiche di CELEBRITY REVOLUTION, inoltre:

·  Introduzione della nuova SEA Thermal Suite – ideata inizialmente per Celebrity Edge – per offrire una gamma incredibile di esperienze termali terapeutiche in mare

·  Nuove esperienze di shopping con marchi e designer ricercati, come Shinola, John Hardy e Hublot, oltre a gallerie fotografiche digitali all’avanguardia

·  Lounge e bar sopraelevati, tra questi il Passport Bar recentemente rinnovato e un’estensione del celebre Gastrobar Celebrity, con una carta di oltre 40 birre artigianali, cocktail creativi e “comfort food” da gourmet.

·  Rivisitazione di altre aree comune a bordo, inclusi The Hideaway, Team Earth, The Library e altri ancora.

La prima nave a essere “rivoluzionata” sarà Celebrity Millennium, nel 2019. Il programma di rinnovamento proseguirà fino al 2023 e interesserà tutta la flotta.

Celebrity Cruises

L’iconica “X” di Celebrity Cruises è simbolo di lusso moderno e stile contemporaneo, spazi caldi e accoglienti, esperienze gastronomiche in luoghi dal design tanto curato quanto quello dei piatti che vengono proposti e un servizio esclusivo che solo Celebrity Cruises può offrire: il tutto studiato per far vivere agli ospiti un’esperienza senza eguali. Le 12 navi da crociera Celebrity offrono moderne vacanze luxury in tutti i sette continenti. L’offerta Celebrity comprende anche crociere in Alaska e Canada. Celebrity è uno dei cinque marchi gestiti da Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE: RCL).