Castelli, “Grazie Luigi per il grande lavoro coraggioso. Conte guida migliore per il Paese”.

imagesr3sn0ye5

Presidente Mattarella “autorevole ed equilibrato riferimento per tutti noi”

Roma – “Le parole di Luigi ancora una volta sono quelle nelle quali mi riconosco completamente e che mi emozionano. Parole sincere, piene di verità e che guardano al futuro. Lo ringrazio per il grande lavoro coraggioso.

Il Movimento 5 Stelle è uno strumento, ma senza persone come te, Luigi, non saremo qui a costruire mattone dopo mattone il cambiamento che i cittadini hanno chiesto con il voto del 4 marzo.

La politica è servizio e tu continui a farlo per il bene di tutti gli italiani. Adesso continuiamo a lavorare, riponendo  grande fiducia nell’operato del Presidente della Repubblica, autorevole ed equilibrato riferimento per tutti noi. Con la certezza che il Presidente Conte, se riceverà l’incarico di formare il nuovo Governo, nel rispetto delle prerogative e del dettato costituzionale, saprà delineare un programma omogeneo, che metta al centro i cittadini, e garantisca le politiche che intendiamo portare avanti come Movimento 5 Stelle. Giuseppe ha servito il Paese con spirito disinteressato e di abnegazione, è la guida migliore”.