Carnival Sunshine lancia un servizio per tutto l’anno da Charleston

maxresdefault

Le festività inaugurali includono il pranzo VIP, la donazione alla carità locale

Miami, 20 maggio 2019 – Carnival Sunrise ha lanciato un programma di viaggi da quattro a 11 giorni dal porto di Charleston, diventando la nave più recente ad operare crociere tutto l’anno da quel porto.

Le celebrazioni inaugurali di Carnival Sunshine di sabato 18 maggio hanno incluso un pranzo per consulenti di viaggio, funzionari locali e VIP durante il quale Carnival ha fatto una donazione a One80 Place, un centro di assistenza per senzatetto supportato dalla linea di crociera per molti anni. Le navi di Charleston hanno donato centinaia di materassi, sedie, piatti e altri oggetti per l’uso nella struttura nel corso degli anni.

Il programma di Carnival Sunshine da Charleston include viaggi di quattro e cinque giorni alle Bahamas, viaggi di sei e sette giorni alle Bermuda e ai Caraibi e le prime crociere in Cuba da Charleston con una serie di corse di cinque giorni che fanno scalo a L’Avana . Sono inoltre offerti viaggi di Carnevale di 10 o 11 giorni di lunghezza più lunga verso i Caraibi con chiamate di un giorno alle isole tropicali, opportunità di assaggiare la cucina locale e intrattenimento e attività come il Sea Day del passato.

“Carnival ha lanciato il programma di crociere per il primo anno di Charleston quasi un decennio fa e siamo lieti di ospitare il Carnival Sunshine, che offre ai nostri ospiti tante fantastiche funzionalità e accessori a bordo”, ha dichiarato Terry Thornton, vicepresidente senior delle operazioni marittime e portuali per il Carnevale Cruise Line. “Le festività di questo fine settimana sono state un ottimo modo per celebrare l’arrivo della nuova nave da crociera tutto l’anno di Charleston, sostenendo un partner di beneficenza di lunga data che ha avuto un impatto così forte sulla comunità”, ha aggiunto.

Jim Newsome, presidente e amministratore delegato di SC Ports Authority, “Carnival Cruise Line è un grande cliente del porto e siamo orgogliosi di dare il benvenuto al Sunshine come riflesso del loro successo a Charleston. missione commerciale e la diversificazione dei nostri segmenti di business. Siamo impazienti di continuare questo rapporto produttivo con Carnival e applaudire il loro impegno a sostenere organizzazioni di beneficenza nella nostra comunità “.

Oltre ad ospitare più di 500 cabine con balcone e quasi 50 suite, Carnival Sunshine offre una vasta gamma di servizi a bordo che includono straordinari spazi esterni come un ritiro per soli tre adulti Serenity, un percorso sospeso in corde e Speedway Splash, doppie scivoli da corsa che fanno parte di una vasta arca WaterWorks. Una vasta scelta di cibi e bevande come la Ji Ji Asian Kitchen, il ristorante in stile italiano Cucina del Capitano, la steakhouse Fahrenheit 555, il RedFrog Pub ispirato ai Caraibi e l’Alchemy Bar a tema cocktail farmacia sono inclusi.

Charleston è una parte importante della strategia di schieramento di Carnival in cui la linea posiziona le navi vicino alle grandi basi della popolazione statunitense lungo le coste orientali e occidentali e il Golfo del Messico. Vele di carnevale di 20 diversi porti nordamericani che offrono agli ospiti un mezzo conveniente e conveniente per andare e tornare dalla loro crociera. Si stima che circa la metà della popolazione degli Stati Uniti si trovi a un giorno di viaggio da casa per carnevale.

Carnival ha lanciato il primo programma di crociere di tutto l’anno per Charleston nel 2010 e le partenze attraggono ospiti da tutto il Sud-Est e da altre regioni. Carnival e altri operatori di crociere generano 131 milioni di dollari in spese dirette e rappresentano circa 2.400 posti di lavoro e 93 milioni di dollari in salari per l’economia della Carolina del Sud.

Con il Carnival Sunshine che si è riposizionato a Charleston, Carnival Ecstasy è stata dispiegata a Jacksonville per crociere di tutto l’anno da quattro a sette giorni alle Bahamas e ai Caraibi. A sua volta, la Carnival Elation, precedentemente basata a Jacksonville, è passata a Port Canaveral per un nuovo programma di quattro o cinque giorni nei Caraibi / Bahamas dalla Space Coast.