Al via i lavori per la IV edizione della Naples Shipping Week 2020

week-naples

Napoli, 23 settembre 2019 – Sono iniziati i lavori per la quarta edizione della Naples Shipping Week che si svolgerà a Napoli dal 28 settembre al 3 ottobre 2020. In questa settimana il capoluogo partenopeo farà da sfondo a conferenze e incontri aperti all’intera community dello shipping cui contribuiranno relatori di grande prestigio, provenienti dal mondo imprenditoriale, scientifico e culturale.

Tante le novità annunciate, prima fra tutte la notizia che sarà il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa ad accogliere venerdì 2 ottobre la Cena sul Golfo lungo i binari del futuro, evento di punta della settimana. Le imponenti architetture ottocentesche dei padiglioni, patrimonio dell’archeologia industriale italiana, e gli ampi spazi aperti affacciati sul mare del Golfo di Napoli accoglieranno questo importante momento di networking.

Dopo il successo dell’edizione 2019 della Genoa Shipping Week, Napoli riprende quindi il testimone con una squadra organizzativa guidata dal Propeller Club Port of Naples e da Clickutility Team e che da sempre coinvolge stakeholder locali e nazionali, sia pubblici che privati.