AIDAcara: prima chiamata a Bremerhaven. Quarto porto crocieristico tedesco nel programma estivo AIDA

1-aidamira-artikelbild

Per celebrare la prima visita di Aidacara a Bremerhaven, il Capitano Manuel Pannzek ha accolto numerosi ospiti della città di Bremerhaven, della gestione del porto e dell’industria turistica a bordo della tradizionale cerimonia della placca di sabato 13 luglio 2019.

Con Bremerhaven, AIDA Cruises aggiunge un altro porto da crociera tedesco al suo programma insieme ad Amburgo, Kiel e Warnemünde. A luglio e agosto, Aidacara è in partenza da Bremerhaven per una crociera di tre settimane in Islanda e Groenlandia. Come parte del programma AIDA Selection, gli ospiti a bordo di AIDAcara sperimentano una crociera ricca di punti salienti come il Prins-Christian-Sund Passage (Groenlandia), Disko Bay (Groenlandia) e una visita alla capitale islandese, Reykjavik.

Il 14 settembre 2019, AIDAcara lascerà Bremerhaven per questa stagione per il Mediterraneo. La crociera di 15 giorni a Maiorca porta gli ospiti lungo la costa occidentale dell’Europa con fermate a Londra, Lisbona e Minorca. Aidacara trascorrerà l’inverno nelle isole Canarie, nelle Azzorre e nelle isole di Capo Verde.

Il programma AIDA Selection è l’ideale per gli esploratori cosmopoliti che desiderano sperimentare paesi diversi e le loro persone in modo intenso e unico.

Percorsi straordinari, lunghi soggiorni a terra, un’atmosfera personale e autentica cultura locale sono ciò che rende le crociere AIDA Selection così speciali. A partire dal dicembre 2019, AIDA Cruises aggiunge un’altra nave Selection alla sua flotta. Con AIDAmira, gli ospiti avranno la prima opportunità di sperimentare le meraviglie naturali dell’Africa meridionale. Tutte le informazioni sulle crociere AIDA Selection sono disponibili su www.aidaselection.de .

L’estate prossima AIDAcara visiterà Bremerhaven quattro volte. Tra luglio e agosto, la nave da crociera salperà due crociere di 21 giorni e una crociera di 22 giorni in Islanda e Groenlandia. Il 12 settembre 2020, AIDAcara si sta dirigendo nuovamente verso il Mediterraneo.