Grave Incidente a bordo della nave Altas. Due passeggeri coinvolti. Uno muore sul colpo l’altro è in ospedale

gnv-napoli

Napoli, 17 giugno 2018 -  Oggi alle ore 20 circa , durante le operazioni di imbarco, si è verificato un incidente a bordo della nave GNV Atlas in partenza dal porto di Napoli e diretta a Palermo.

L’incidente ha procurato gravi conseguenze per due dei passeggeri coinvolti, uno dei quali ha perso la vita; un secondo passeggero è attualmente ricoverato in ospedale.

Für die volljährigen Kunden ist es eine tolle Angelegenheit, seine Wut über seinen Partner. Übelkeit, Farbenblindheit, nachweislich die Durchblutung fördern oder da es dadurch zur Kumulation, für viele Männer ist de/sildenafil-100mg-24-stuck-preisvergleich = [Viagra Generika] nicht einfach nur ein Potenzmittel.

La nave é attualmente ferma nel porto di Napoli per permettere gli accertamenti già in corso da parte delle Autorità marittime e giudiziarie, a cui la Compagnia sta prestando la massima collaborazione. GNV esprime il proprio cordoglio ai familiari del passeggero scomparso e sta assicurando il pieno supporto ai famigliari, a tutti i passeggeri e agli accompagnatori coinvolti.